TEAM

 

Un team di professionisti dal mondo della comunicazione strategica e dell’innovazione, dell’arte e della produzione; copre l’intero spettro delle competenze per fare da ponte tra pubblico e privato, e tra singoli individui o aziende che intendono investire nell’arte. Utilizziamo gli strumenti digitali e le più moderne strategie di marketing e comunicazione per favorire la tutela e la promozione del patrimonio culturale.

maddalena-salerno

MADDALENA SALERNO

FOUNDER

Nata a Roma e laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ha maturato con gli anni esperienza nel management e nella comunicazione, lavorando prima in agenzie di comunicazione ed eventi, dove ha potuto ampliare le proprie conoscenze relative agli obiettivi manageriali e pubblicitari di un’azienda, e poi in proprio. Ha avviato alcune start up di successo nell’ambito del design, della music industry e del food. Oggi è imprenditrice e consulente per alcune aziende e marchi nazionali e esteri.

lelio-orsini

LELIO ORSINI

FOUNDER

Nato a Roma da padre italiano e da madre georgiana, ha una laurea di primo livello in filosofia alla Pontificia Università della Santa Croce e a tutt’oggi gestisce la società immobiliare di famiglia oltre che la sua impresa agricola. Appassionato del suo paese materno, ha sempre lavorato per la Georgia nell’ambito della soft diplomacy, a livello istituzionale, culturale e umanitario. Dal febbraio 2018 è Console Onorario di Georgia a Milano, ha competenza consolare nelle regioni della Lombardia, Lazio, Toscana, Piemonte, Marche, Veneto e città di Bologna.

beatrice-creazzola

BEATRICE CREAZZOLA

CULTURAL MANAGER

Architetto, lavora da oltre 10 anni nel settore culturale. Ha maturato una notevole esperienza nella produzione e realizzazione di grandi mostre ed eventi culturali in Italia e all’estero, grazie alla formazione presso lo studio Metaimago, all’esperienza all’interno dell’Azienda Speciale Palaexpo e soprattutto al lavoro in MondoMostre. Oggi è Manager da Antenna International, multinazionale che si occupa di innovazione tecnologica e multimediale per i principali musei del mondo.

virgina-montani-tesei

VIRGINIA MONTANI TESEI

LEGAL ADVISOR

Specializzata in diritto d’autore con focus sul diritto dell’arte e dei beni culturali, assiste clienti privati e istituzionali (quali gallerie, fondazioni e musei), nazionali ed internazionali, per gli aspetti relativi alla protezione, circolazione, gestione, valorizzazione e trasmissione dei patrimoni artistici e culturali.

ilaria-gianni

ILARIA GIANNI

ART CURATOR

Curatrice e critica d’arte. E’ co-fondatrice del «Magic Lantern Film Festival». Negli anni ha curato numerose mostre e progetti di ricerca indipendenti in musei, gallerie festival e fiere internazionali. Dal 2009 al 2016 è stata co-direttore artistico della Nomas Foundation e tra il 2015 e il 2017 ha co-fondato e curato il progetto indipendente GRANPALAZZO. È docente presso la John Cabot University, il Master of Art alla Luiss Guido Carli e il Corso di Formazione Avanzata in “Curatore Museale e di Eventi” allo IED. Scrive regolarmente per varie testate del settore.

maria-rosaria-basileo

MARIA ROSARIA BASILEO

RESTORER

Nata a Parma e residente a Roma vanta un’esperienza ventennale nel campo del restauro e una duplice formazione attraverso il Palazzo Spinelli di Firenze e l’Istituto Centrale per il Restauro di Roma. Nell’ultimo anno ha portato a termine il cantiere di dipinti murali delle Carte geografiche ai Musei Vaticani ed attualmente lavora ai restauri in corso a Villa Farnesina a Roma.

giuseppe-zucconi

GIUSEPPE ZUCCONI

LEGAL ADVISOR

Avvocato appassionato d’arte e di ogni forma di creatività, assiste prevalentemente aziende e gruppi nazionali e internazionali, fornendo servizi giudiziali e stragiudiziali in ogni aspetto del diritto civile e commerciale, diritto industriale e della proprietà intellettuale, diritto della tecnologia e dell’informazione, diritto alla protezione dei dati. E’ fondatore di FLAG Legal Network

sara-dagati

SARA D’AGATI

EXTERNAL RELATIONS

Studia scienze politiche tra Roma, Buenos Aires e gli Stati Uniti, dopo un PhD a Cambridge sul ruolo del soft power nelle relazioni internazionali, comincia ad insegnare all’Università  di Roma Tre, e al Master del Sole24Ore. Scrive di politica, innovazione sociale e nation branding per diversi giornali, è Aspen Junior Fellow dal 2015 e si è occupata di relazioni esterne e consulenza per diverse realtà  italiane ed internazionali. Oggi, per H+ gestisce la comunicazione strategica e le media relations.

simon-dexea

SIMON d’EXÉA

PHOTOGRAPHER

Nato a Parigi, vive e lavora a Roma. Formatosi presso il grande fotografo Claudio Abate, si è specializzato nella fotografia d’arte, architettura e design. Dal 2011 lavora come freelance e collabora con numerosi artisti contemporanei, musei, gallerie e riviste in Italia e all’estero.

take part, save art

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
Translate »

SGRAVI FISCALI

Sei un'azienda e vuoi investire nella cultura?

Contattaci e prendi un appuntamento!

Il nostro bellissimo patrimionio artistico ha bisogno di te. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
+